Ultima modifica: 6 Ottobre 2017

Torna #IOLEGGOPERCHÉ

Per il terzo anno scolastico torna #IOLEGGOPERCHÉ – www.ioleggoperche.it –, iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia e finalizzata alla diffusione sul territorio nazionale del valore culturale ed educativo del libro.

Il nostro Istituto anche quest’anno ha aderito all’iniziativa, gemellandosi con le librerie del territorio che sostengono il progetto, Il Seme, Il Pavone e Mondadori Store di Fondi.

L’invito che rivolgiamo ai genitori, agli alunni, al personale della scuola e a tutti i cittadini è quello di recarsi dal 21 ottobre 2017 al 29 ottobre 2017 presso una delle librerie indicate per scegliere un libro, acquistarlo, scrivere una dedica specificando come destinataria la Biblioteca del nostro istituto.

Facciamoci promotori dell’iniziativa e invitiamo anche i nostri amici a donare un  libro…un gesto semplice che può arricchire le nostre vite.

Grazie a tutti per la collaborazione.

link dell’iniziativa: http://www.ioleggoperche.it/it/home/