Ultima modifica: 22 Maggio 2014

STREPITOSO SUCCESSO DELL’ORCHESTRA DELL’I.C. GARIBALDI

Strepitoso successo dell’Orchestra Interscolastica nella meravigliosa cornice della Foresteria dell’Abazia di Fossanova.

L’Orchestra dell’IC “Garibaldi” ha partecipato alla seconda delle tre  giornate dedicate alla musica nella “Rassegna di Primavera”, appuntamento annuale e significativo momento di scambio e di confronto tra le varie scuole medie ad Indirizzo musicale.

L’ Orchestra si è esibita per circa 20 minuti in un complesso repertorio. Tra le altre scuole partecipanti: la “Volpi” di Cisterna di Latina, la “Volta” e la “Giuliano” di Latina.

Ai ragazzi I nostri più sentiti complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo concerto che si terrà nella Chiesa di Santa Maria in Piazza a Fondi il 30 Maggio alle ore 20.30.