Ultima modifica: 28 Gennaio 2015

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015-16

Dal 12 gennaio presso il portale Iscrizioni online le famiglie possono registrarsi e ottenere user-id e password per procedere all’iscrizione alle classi prime di scuola Primaria e Secondaria del nostro Istituto.

Le domande di iscrizione vanno inserite e inviate dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015, esclusivamente online, sul portale “Iscrizioni on line”.

Il nostro Istituto offre un
SERVIZIO DI CONSULENZA  ISCRIZIONI
ed è a disposizione dei genitori per ogni eventuale richiesta di supporto per qualsiasi difficoltà e/o per le famiglie prive di strumentazione informatica.

E’ possibile recarsi presso i nostri uffici per ricevere assistenza.

Codici Meccanografici dei nostri plessi:

Scuola Primaria Purificato                      LTEE85201G

Scuola Primaria San Magno Rene      LTEE85202L