Ultima modifica: 10 Marzo 2016

COMUNICAZIONE ANTICIPATARI !

Comunicazione alunni anticipatari – scuola dell’infanzia A.S. 2016/2017.

Facendo seguito all’incontro tenutosi in data 08/03/2016 per quanto in oggetto, i genitori degli alunni anticipatari che hanno presentato regolare domanda d’iscrizione per il plesso “Domenico Purificato” di questo Istituto e che risultano nella graduatoria affissa all’albo della scuola, potranno presentare richiesta di disponibilità alla frequenza di altro plesso compilando il modulo allegato che andrà consegnato brevi mano o inviato all’indirizzo e-mail: ltic85200d@istruzione.it  entro il 30 marzo 2016.

Si allega alla presente modulo di disponibilità da scaricare, compilare e consegnare.

Modulo DISPONIBILITA’

Allegati