Ultima modifica: 10 Aprile 2018

Campionati Internazionali dei giochi Matematici – Semifinale Provinciale

In data 17 marzo 2018 gli alunni della scuola secondaria del nostro istituto hanno partecipato alla semifinale provinciale dei Campionati Internazionali dei giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi di Milano, insieme a centinaia di alunni provenienti da molte scuole della nostra provincia; nella categoria C1(prima e seconda media) 34 alunni, pari al  7% del totale, si sono qualificati per la Finale Nazionale del 12 maggio presso l’Università Bocconi di Milano. Di questi 34 alunni, 9 sono della nostra scuola, che è quindi risultata la scuola con più qualificati tra tutte le scuole partecipanti a livello provinciale.

ELENCO DEGLI ALUNNI AMMESSI ALLA FINALE NAZIONALE DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEI GIOCHI MATEMATICI CHE SI SVOLGERA’ IN DATA 12 MAGGIO 2018 PRESSO L’UNIVERSITA’ BOCCONI DI MILANO

Alunni                                                             Classe

1. Nardelli Vincenzo                                          2F