Ultima modifica: 17 Aprile 2014

Acle City Camps 7-18 luglio 2014

IMG_0192      Informazioni e iscrizione

Il CITY CAMP si svolgerà all’ I.C. Garibaldi plesso Purificato una o due settimane:

due settimana dal 7 al 18; una settimana dal 14 al 18 luglio 2014.

Possono iscriversi tutti gli alunni di tutte le scuole del territorio che attualmente frequentano

dalla 1 elementare alla 1 media.

Gli orari del CAMP sono dalle 9 alle 17 con pranzo al sacco portato da casa.

Le insegnati Elena de Libero e Anna Ferraro, CAMP DIRECTOR, sono disponibili presso la

Scuola Primaria “Purificato” per  consegnare il Modulo d’iscrizioni e fornire informazioni

a chi non ha potuto presenziare alla riunione tenutasi il 26 marzo.

Al bisogno è possibile concordare un appuntamento in altro giorno/orario

email: elena.delibero@gmail.com

Le iscrizioni SI CHIUDERANNO il 8 maggio 2014. Il Camp sarà attivato con un minimo di 30 PARTECIPANTI. In caso contrario verranno naturalmente restituiti integralmente i 50 euro versati al momento dell’iscrizione.

city camp

Link a sito di ACLE con ulteriori informazioni.