Ultima modifica: 15 Febbraio 2016

PUBBLICAZIONI ESITI DELLO SCRUTINIO

Si comunica che dal giorno 13 febbraio 2016 sarà possibile consultare online nell’apposita sezione del registro elettronico l’esito dello scrutinio del primo quadrimestre.

Coloro che fossero impossibilitati ad accedere al servizio online potranno rivolgersi ai docenti che saranno a disposizione per la consultazione degli esiti dello scrutinio secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL’INFANZIA: il giorno mercoledì 17 febbraio dalle ore 16.15 alle ore 17.30 assemblea con i genitori.

SCUOLA PRIMARIA: il giorno mercoledì 17 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a cura degli insegnanti di classe.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: il giorno martedì 16 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 a cura dei coordinatori di classe.