Ultima modifica: 29 Dicembre 2015

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2016/2017.

Si trasmette per opportuna conoscenza delle SS.LL., la Circolare n. 22/2015 del MIUR – Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, di cui all’oggetto, nonché la nota prot .n. 14121 del 22 dicembre 2015, contenente le precisazioni relative alla suddetta Circolare e gli allegati A, B, e C.

Si sottolinea che le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8,00 del 22 gennaio alle ore 20,00 del 22 febbraio 2016.

Le circolari su menzionate con le relative note del MIUR si possono trovare nella pagina ALBO – Pubblicità legale sulla colonna a destra.